CHI SIAMO

“Michela Ferriero” crea abiti con la vera essenza del Made in Italy che racchiudono al loro interno la passione e l’amore della maison italiana. Wedding dress realizzati per far emozionare chi li indossa, mostrando che un vestito, in alcune occasioni, può davvero fare la differenza.

CONTATTI

LM FASHION SRL - C/da Ciavalone / Via Piani 32, 83035 Grottaminarda (AV) - P.IVA 02862550643

Email: info@michelaferriero.it

Phone: +39 0825.446915

SEGUICI SU
COLLEZIONE MICHELA FERRIERO 2021

Romantica ed al tempo stesso sensuale, che mette in evidenza i punti di forza della silhouette femminile, è la collezione Michela Ferriero 2020. Abiti da sposa Made in Italy che regalano emozioni per le linee delicate e i tessuti preziosi.

MICHELA FERRIERO 2020, UNA COLLEZIONE ROMANTICA E FEMMINILE




Romantica ed al tempo stesso sensuale, che mette in evidenza i punti di forza della silhouette femminile, è la collezione Michela Ferriero 2020. Abiti da sposa Made in Italy che regalano emozioni per le linee delicate e i tessuti preziosi

 

 

Tutte le donne amano sentirsi protagoniste. Soprattutto se si tratta del loro giorno speciale, il giorno in cui finalmente uniranno la loro vita con quella del loro amato. Per celebrare l’amore sincero, quello vero che esiste e che fa sperare nel “vissero felici e contenti”, la sposa vuole indossare un abito che la valorizzi. Unico. Che la faccia sentire bellissima e la più desiderata.

La collezione Michela Ferriero 2020 fa proprio questo. E molto di più. Gli abiti sono la vera essenza del Made in Italy e racchiudono al loro interno la passione e l’amore della maison italiana. Wedding dress realizzati per far emozionare chi li indossa, mostrando che un vestito, in alcune occasioni, può davvero fare la differenza.

Michela Ferriero 2020, tessuti preziosi per abiti Made in Italy

Una donna di classe, elegante e raffinata, ma al tempo stesso sexy e femminile, è la fonte di ispirazione della collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2020. Una business woman, una donna che sa cosa vuole e sa come ottenerlo, ma che non dimentica mai il suo lato romantico e chic.

Le forme sono esaltate dai tessuti pregiati e valorizzano la donna, avvolgendola con grazia, senza mai essere volgari.
Spiccano i pizzi francesi ed italiani, che si fondono con preziose sete e tulle, un mix che al primo tatto mostra l’elevata qualità degli abiti da sposa.

Cuciti con maestrale perfezione, i vestiti sono delle creazioni originali. Tra i modelli di punta l’abito a sirena che, con i suoi dettagli in pizzo, è la perfetta rappresentazione della sensualità italiana.
Di fondamentale importanza le code che si aprono come fossero un ventaglio regalando al vestito una sensualità tangibile, un’eleganza da vera principessa.
Tra i punti di forza della collezione Michela Ferriero 2020 spiccano i dettagli preziosi e coloratissimi, come i bottoni gioiello e i ricamo sulla bretella.

 

 

Abiti trasformabili, le novità della collezione 2020 di Michela Ferriero

Il 2020 sarà un anno di novità per gli abiti da sposa firmati dalla designer italiana. Abiti che si trasformano in modo che sembri che la sposa indossi modelli differenti durante i vari momenti della giornata.
Punti di forza sono le sopra gonne in contrasto con il tessuto dell’abito, così subito dopo la cerimonia possono essere staccate dando vita ad un nuovo ed innovativo vestito, che sembrerà uno nuovo rispetto a quello indossato in precedenza.

E proprio per questo motivo, l’abito di punta della collezione Michela Ferriero 2020 è l’abito Celeste, che da un romantico vestito si trasforma in un modello metropolitano.
Il design della collezione, infatti, si ispira per la sua eleganza all’icona di stile Coco Chanel mentre per le trasparenze e la sensualità agli abiti dallo stile newyorkese, adatti a donne cosmopolite e che amano la vita sempre in movimento. Una fusione di stili.

Abiti da sposa con le maniche

Tra le caratteristiche che spiccano negli abiti da sposa Michela Ferriero 2020 le maniche hanno un ruolo importante. Realizzate in tulle color nude, spiccano su di esse delle applicazioni in pizzo che sembrano tatuate sulla pelle.
Un must che si conferma per la sua sensualità e per la bellezza che trasmette. Un lavoro minuzioso compiuto dalle sarte che danno vita a ricami floreali che si ritrovano sulle spalle o sull’intero braccio della sposa.
Per le più originali, le maniche sono delle vere nuvole di tulle che donano movimento all’intero bridal dress.

 

 

Prossime collezioni: ecco le novità per Michela Ferriero

La collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2020 va incontro ai gusti delle spose eleganti e romantiche. Ma per le prossime collezioni la maison italiana si appresta ad una nuova apertura che prevede l’ingresso di vestiti dal mood boho chic.
Una scelta fatta far sì che il ventaglio di proposte sia sempre più ampio, e che i modelli rispecchino appieno i desideri di tutte le donne.

VUOI VEDERE L’INTERA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA MICHELA FERRIERO? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE, TI INNAMORAREI DEI MERAVIGLIOSI BRIDAL DRESS.