Siamo una giovane maison italiana di abiti da sposa.
Le nostre creazioni sono caratterizzate da uno stile inconfondibile che, abito dopo abito, coniuga il sapore mediterraneo delle nostre origini con una irrefrenabile passione per l’innovazione.



LA NOSTRA STORIA
L’azienda, fondata da una coppia di sposi innamorati di questo mondo, è la seconda generazione di una famiglia con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore. Michela Ferriero ha dato vita ad uno stile inconfondibile, alzando l’asticella del Modern Fashion design. Il suo stile, infatti, piace per la vestibilità eccezionale. Senza dimenticare la sua audacia, modernità e sensualità.

MISSION
Rivoluzionare il mondo che amiamo di più , quello degli Abiti da Sposa.
Creare abiti da sposa di altissimo livello, realizzati interamente in Italia con i tessuti più pregiati, selezionati con cura nel mercato mondiale da mani esperte.
Un nuovo modo di intendere la Sposa: non più statico, legato a modelli di consumo obsoleti ma dinamico, coinvolgente, nel quale la Sposa sia davvero protagonista.

I NOSTRI VALORI
Tradizione. La più antica tradizione dell’alta sartoria Made in Italy, basata su competenze antiche e sulla rigida selezione di tessuti e pizzi di altissima qualità.
Innovazione. La voglia di innovare. sempre e costantemente, e di creare gli abiti in modo diverso, a partire dai desideri delle Spose.

VISION
Gli abiti Michela Ferriero non sono pensati per tutte le donne. Sono riservati alle regine: donne consapevoli di meritare un posto d’onore. Un trono che le illumini e le valorizzi. La nostra maison realizza i sogni delle Spose, perché i suoi abiti fondono insieme l’unicità e le meraviglie della sartoria Made in Italy. Indossando le creazioni di Michela Ferriero, le spose diventano vere dive.

UNA TRADIZIONE SENZA TEMPO
La secolare tradizione manifatturiera di qualità, storicamente utilizzata per realizzare prodotti su misura, si unisce alle moderne tecnologie produttive. In un momento storico in cui i mercati internazionali, saturi dei prodotti di massa, richiedono una maggiore personalizzazione, la risposta è Michela Ferriero, un ritorno all’eccellenza.

BACKSTAGE

DOVE SIAMO

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Vuoi più informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
Scrivici!