Enchanté, collezione Michela Ferriero 2024 è stata influenzata dallo stile francese degli anni 20, perle, piume, guanti e brillanti la fanno da padroni, protagonisti indiscussi di abiti spettacolari, dai tagli innovativi studiati per risaltare ogni fisicità.
Gli abiti sono decorati rigorosamente a mano delle nostre ricamatrici, ogni perla o cristallo posizionato meticolosamente per donare luce alle nostre spose, abiti pensati per dar luce, far risplendere ogni donna, abiti indimenticabili e senza tempo.
L’eleganza della nostra collezione è un perfetto mélange tra tradizione sartoriale, come la nostra sirena, frutto di anni di studio per perfezionarla, e l’innovazione di tagli moderni e asimmetrici. Enchanté nome rievocativo della nostra vision per la nuova collezione 2024, una collezione destinata ad eventi magici ed indimenticabili, abiti che ricordano le più belle fiabe tra cascate di fiori e brillanti.
I nostri nuovi abiti risplendono, sono dei veri e propri riflettori per dar luce alle nostre spose, per renderle ancora più belle e valorizzarle in un giorno così importante, un vero incanto per rendere il tutto indimenticabile.
La nostra mission è di far sentire ogni sposa speciale, unica, una vera regina nel suo giorno più importante, una donna forte e decisa ad indossare solo il meglio, una donna destinata ai tessuti più ricercati, preziosi e raffinati.
Per realizzare la nostra collezione 2024 il nostro team di esperti ha ricercato in tutto il mondo i tessuti più leggeri, quasi impalpabili, i pizzi più delicati, i ricami più preziosi, il tutto per dar vita a creazioni uniche, mai viste prima, capaci di far innamorare ogni sposa con un solo sguardo.