La nuova collezione di Michela Ferriero nel segno della rinascita
Novità per la maison di moda che lancia la linea dedicata agli accessori

Blooming, la collezione Michela Ferriero 2022, è il simbolo della magia che sboccia e che non ha intenzione di sfiorire.

Un vero e proprio inno alla vita, un ritorno alla spensieratezza e leggerezza che si denota subito dai pregiati tessuti utilizzati. I delicati abiti da sposa sono realizzati con pizzi francesi ricamati a mano, resi unici da applicazione create su misura a telaio lisage, sete preziose che scivolano e abbracciano con estrema dolcezza il corpo della sposa e nuvole di tulle per principesse moderne.

Modelli che esaltano la silhouette della futura sposa: gonne vaporose, sirene che valorizzano le forme del corpo, sopragonne ampie e principesche.

I dettagli sono preziosi con perle e cristalli Swarovski che ricoprono i corpetti, importanti ricami floreali che danno quel tocco di romanticismo, i delicati tocchi di colore Tiffany e deserto per le spose più giovani che vogliono osare con tonalità di tendenza.

La proposta per la sposa si amplia con la novità per il 2022. La maison di moda lancia la linea di accessori per completare il look della sposa nel suo giorno più importante: scarpe, acconciature per capelli e veli coordinati. Un total look firmato Michela Ferriero.

Ed è proprio da questa collezione che nasce l’ispirazione anche per il primo profumo coordinato. Una fragranza fruttata, sensuale ed affascinante, per rievocare ogni giorno quello delle proprie nozze con pregiate note di bergamotto, fiore d’arancio e foglia di patchouli.