Tutte sono un po’ nervose prima del matrimonio, ma quali sono i dettagli da non dimenticare per una sposa?

Il matrimonio si avvicina e l’ansia sale sempre di più. Tutte le future spose sognano una giornata indimenticabile, perfetta e colma d’amore. Un giorno così bello che resterà impresso nella memoria per sempre e che potrà essere ricordato come un sogno d’amore.

Ci sono dei piccoli dettagli da non dimenticare per far in modo che le nozze si svolgano senza alcun intoppo. Fai un respiro e mettiti comoda. Ti aiutiamo noi svelandoti piccoli accorgimenti affinché il giorno dopo possa essere entusiasta del vostro giorno speciale.

I dettagli da non dimenticare: ecco quali per una giornata indimenticabile!

Fai attenzione, ci saranno sempre dei piccoli intoppi durante il tuo matrimonio. Piccolezze davvero, sulle quali riderai dopo qualche giorno, ma ci saranno.

Seguendo questi piccoli dettagli da non dimenticare stai sicura che potrai prevenirne qualcuno, e quel giorno sarai ancora più rilassata e ti godrai il tuo matrimonio.

Cammina lentamente e sorridi

Non avere fretta! Il fotografo e il video maker ti aiuteranno a dettare i tempi, ma cammina con calma andando verso il tuo futuro marito.

Sarà un momento ricco di emozioni, ma ricordati di sorridere, sempre! Tutto sarà bellissimo, soprattutto se sarai rilassate subito dopo aver pronunciato il fatidico sì.

 

Tieni per mano il tuo sposo

Per rilassarti avrai bisogno di tutto il supporto possibile. Per questo ti consigliamo di farti rassicurare dal tuo futuro sposo durante la cerimonia.

Come? Semplicemente stringendo la sua mano! In due si affronta sempre tutto con più leggerezza.

 

Affida una pochette ad un’amica

Quel giorno avrai bisogno di un ritocco al trucco, di un fazzoletto per i momenti più emozionanti e di scattarti foto spontaneo con il novello sposo e gli amici.

Tra i dettagli da non dimenticare c’è un wedding kit con il necessaire per sopravvivere al tuo matrimonio. Forcine, specchietto, rossetto, matita per gli occhi, cerotti, fazzoletti e il tuo smartphone con una batteria portatile.

In macchina, in un momento di calma, sarà divertente scattarti delle foto da postare sui social. Baci, smorfie, linguacce… e chi più ne ha più ne metta!

 

Mangia!

Ti fa ridere, lo immaginiamo. Ma molto spesso le spose, prese da tantissime cose durante il ricevimento, si dimenticano di mangiare. Proprio così.

E allora ricordati che il ricevimento è lungo, i brindisi sono tanti e hai bisogno di mangiare durante la serata. E poi, non è fantastico assaggiare tutto ciò che hai scelto per il tuo matrimonio?

 

Conserva i ricordi

Hai faticato tanto per organizzare tutto nei minimi dettagli, ti sei goduta il tuo matrimonio, ti sei divertita… e adesso non hai nemmeno un ricordo?

Chiedi ad una tua amica o ad un tuo familiare di metterti da parte un cono contenente il riso da conservare, un libretto, ma anche un segnaposto ed infine recuperare il guest book a fine serata.

Sarai felice di conservare tutto dentro una meravigliosa scatola!

VUOI CONOSCERE LE COLLEZIONI MICHELA FERRIERO? SFOGLIA IL SITO PER TROVARE L’ABITO DEI TUOI SOGNI!
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SEGUENDO I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM!